SGUARDI VERSO L’ASPROMONTE - ECO-LABORATORI DELLA CREATIVITÀ
SVALE ASSOCIAZIONI “CALABRIA DIETRO LE QUINTE” E “STRETTO CABARET”, CON IL CONTRIBUTO DELL’ENTE PARCO NAZIONALE DELL’ASPROMONTE, IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BAGALADI E DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA E LA COLLABORAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE TEATRALE – CULTURALE “I GIOVANI DEL GAGINI” PRESENTANO “SGUARDI VERSO L’ASPROMONTE – ECO-LABORATORI DELLA CREATIVITÀ": UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE CULTURALI ED AMBIENTALI APPARTENENTI AL NOSTRO CENTRO ASPROMONTANO, ATTRAVERSO DELLE INIZIATIVE DI SENSIBILIZZAZIONE E DI EDUCAZIONE AMBIENTALE RIVOLTE AI BAMBINI DAI 5 AI 12 ANNI. A CAUSA DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEOROLOGICHE, APPUNTAMENTO RINVIATO A DOMENICA 27 SETTEMBRE DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00 IN PIAZZA DELLA LIBERTÀ.

SVA

Cliccando sulle immagini in basso, sarà possibile visualizzare a schermo intero le pagine dell'opuscolo su Bagaladi, realizzato dall'Amministrazione Comunale con il contributo del Parco Nazionale dell'Aspromonte.